#INSIEMENONOSTANTE. Giubileo sacerdotale di don Giancarlo Polito: presiede l’arcivescovo

Oggi è la VI Domenica di Pasqua. E la Chiesa di Lecce è in festa per il Giubileo sacerdotale di mons. Giancarlo Polito. Presiede l’arcivescovo: concelebrano con lui lo stesso don Giancarlo e il vicario generale mons. Luigi Manca.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Emanuele Tramacere), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario. Per l’iniziativa intrapresa in collaborazione con l’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia e della vita per il mese di maggio 2020 #MARIAVIENIACASAMIA, il collegamento è previsto con la famiglia di Tonia e Antonio Spedicati della parrocchia Sant’Andrea apostolo in Novoli.

Alle 19 – su Portalecce e Telerama – la celebrazione eucaristica presieduta da mons. Michele Seccia nel Giubileo sacerdotale di mons. Polito.

Al termine della messa su Portalecce (sito e pag. Fb) in diretta l’arcivescovo di Brindisi-Ostuni, Domenico Caliando ed il postulatore don Claudio Cenacchi – intervistati da Filippo Petruzzelli e Giovanni Mangiullo, conduttori della rubrica di Radio Portalecce “Il sale della terra” – raccontano il Servo di Dio Mattteo Farina.