#INSIEMENONOSTANTE. Dopo la messa l’adorazione eucaristica guidata da don Antonio Sozzo

Siamo giunti al giovedì della IV settimana di Quaresima e, come ogni giorno in questo tempo di emergenza, torna nella cappella dell’antico seminario di Piazza Duomo l’appuntamento quotidiano con la preghiera vespertina per tutta la Chiesa di Lecce.

Il collegamento in diretta (regia di don Andrea Gelardo) partirà alle 17,30 su www.portalecce.it con la recita del rosario guidato dalle suore dell’Istituto Saraceno di Lecce.

Alle 18 la santa messa (anche su Telerama) senza la partecipazione del popolo. Celebra per noi l’eucarestia don Antonio Sozzo, parroco di Arnesano. A seguire guiderà l’adorazione eucaristica del giovedì.

A più riprese, in pubblico come in privato, l’arcivescovo di Lecce ha ringraziato Telerama e il suo editore per le occasioni di preghiera comunitaria che sta offrendo ai credenti del Salento, riconoscendo all’emittente leccese il merito di rendere un servizio ai telespettatori che in questo momento più che mai hanno bisogno di vicinanza e di una “compagnia” che tocchi anche le corde della fede.