Incontro con don Luigi Ciotti a Squinzano

Incontro con don Luigi Ciotti a Squinzano

Giovedì 19 aprile  2012 alle ore 20,30 presso l’auditorium Giovanni Paolo II della  Parrocchia san Nicola a Squinzano (via Brindisi):

Incontro con don  Luigi Ciotti

promosso dal settore giovani dell’Azione Cattolica  cittadina e dall’associazione culturale Lolek della Parrocchia San  Nicola.

Tema: La speranza non è in vendita.

“In un mondo d’ingiustizie  sempre più intollerabili, Buy Levitra Online No Prescription la speranza rischia di diventare quasi un   lusso, un bene alla portata di pochi. E per fermare  questa compravendita di speranze di seconda mano bisogna trasformare la  denuncia dell’ingiustizia in impegno per costruire giustizia. Queste le  premesse da cui nasce “La speranza non è in vendita”, l’ultimo libro di  don Luigi Ciotti, un lavoro costruito attraverso quarantacinque anni di  faccia a faccia con le persone, di incontri, di strada fatta a fianco  degli ultimi. Un testo “per non cedere alla rassegnazione, al cinismo e  all’indifferenza. E per ricordarci che la strada dell’impegno è  scandita da tre parole: corresponsabilità, continuità, condivisione”.  (dall’introduzione al libro di don Luigi Ciotti, fondatore associazione  Libera, “La Speranza non è in vendita”).

Condividi questo post