i conflitti. Domani live sulla pagina Fb di Portalecce

Sarà don Flavio de Pascali, parroco della cattedrale di Lecce, l’ospite della seconda puntata di Fame di Famiglia, che andrà in onda domani 24 febbraio, alle 19,15 in diretta sul canale Youtube e sulla pagina Fb di Portalecce.

Con lui, dalla casa dell’arcivescovo (RIVEDI LA PRIMA PUNTATA) proveremo a riflettere sul tema del conflitto familiare, sollecitati anche dalle riflessioni di alcune coppie e dalle domande degli spettatori che vorranno intervenire attraverso i commenti di Facebook e di Youtube. In studio, conduttori della puntata saranno don Giovanni Serio, Marco Piccinno e Lucia Buttazzo. Anche mons. Michele Seccia interverrà durante la puntata dal titolo “Ricominciare. Le sfide dell’amore e la gestione dei conflitti”.

Vi aspettiamo, sperando che anche questa volta siate numerosi come lo siete stati nella prima puntata, che ha registrato più di 3000 visualizzazioni.