Giornata del Seminario 2020

L’8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione della B. V. Maria, si celebra nella nostra diocesi la Giornata del Seminario.

La prova della pandemia non attenua l’unità di preghiera ma anzi la accresce, invitando ancora di più tutte le comunità parrocchiali ad accompagnare con l’affetto e la vicinanza i ragazzi e i giovani in cammino verso la scoperta del progetto di Dio sulla loro vita.

Frutto del loro lavoro sono questi materiali che potranno essere utili per vivere al meglio l’avvicinamento a questa giornata, continuando a chiedere al Signore il dono di nuove vocazioni.

1. Novena in preparazione alla solennità dell’Immacolata concezione (preparato dai seminaristi del Seminario maggiore)
    1. Pagina singola
    2. Opuscolo impaginato
  2. Preghiera per la giornata del Seminario (preparata dai seminaristi del Seminario minore)