#FAMEDIFAMIGLIA. Stasera la terza ‘tavolata’ in diretta su Portalecce: si può ricominciare?

“Ricominciare. Le sfide dell’amore e la gestione dei conflitti”, è il titolo della seconda puntata di “Fame di famiglia”, la “tavolata” in diretta sulla pagina Fb e sul sito di Portalecce stasera alle 19,15, dalla Casa del clero di Lecce, “imbandita” dall’Ufficio diocesano di pastorale per la famiglia e la vita.

Attraverso alcuni contributi esterni tra cui, un monologo di Toni Servillo, tratto dal capolavoro di Eduardo De Filippo, “Sabato, domenica e lunedì”, il videoclip di Riccardo Cocciante, “Quando finisce un amore” e le riflessioni di alcune coppie intervistate da Lucia Buttazzo, i conduttori don Giovanni Serio e Marco Piccinno intavoleranno la discussione sui conflitti familiari e di coppia, in particolare, con l’ospite, il parroco della cattedrale e di Santa Croce, don Flavio De Pascali e il “padrone di casa”, mons. Michele Seccia.

Appuntamento alle 19,15 sul portale della testata diocesana, oppure sulla pagina Fb, oppure sul canale Youtube.