Dall’arte, alla scuola, al ‘a tu per tu’ con i preti leccesi. Le novità di Radio Portalecce

Radio Portalecce, arricchisce il suo palinsesto con il programma “A regola d’arte” con le voci di Daniela e Giuseppe, ogni giovedì dalle 9 alle 10.

Alle 17, new entry anche la voce di Alfredo con “Storie per numer1”. Storie della nostra città, racconti tra passato e presente con particolare attenzione alle tematiche sociali.

Alle 18:30, sempre di giovedì, la voce di Raffaele aprirà una finestra sul mondo dei giovani; ed infine la voce di Antonietta il venerdì alle 16:00 con “Mondo scuola”: un programma che affronterà tutte le problematiche e le opportunità della scuola di oggi.

Dal 1° marzo una nuova rubrica, arricchirà il palinsesto, dal titolo “Servi di tutti.. ma a tempo pieno” condotta da Antonio Soleti che farà conoscere i presbiteri della diocesi di Lecce, in contemporanea con la visita pastorale che si svolgerà a partire dal 3 marzo nella diocesi di Lecce. Un modo nuovo per comprendere tutte le realtà disseminate nel territorio diocesano: dalle comunità parrocchiali alle associazioni ecclesiali, dai gruppi ai movimenti”.

La radio, per la sua versatilità̀ e flessibilità̀ è uno dei mezzi più efficaci della comunicazione. Radio Portalecce, dunque è sempre più vicina ai suoi ascoltatori, affrontando tematiche importanti e interessanti. Un progetto che vuole dare una

visione dei territori positiva costruendo ponti con la cittadinanza e dando voce a chi è in difficoltà. Ricordiamo che Radio Portalecce si può ascoltare dal sito www.portalecce.it dalla pagina Fb Portalecce dal gruppo Radio Portalecce, dall’app Radio Portalecce o su Alexa.