catechesi a distanza fino al 7 marzo

Fino al 7 marzo prossimo, in concomitanza con le disposizioni dell’Ordinanza n. 56 del presidente della Giunta regionale pugliese, Michele Emiliano, in analogia con la chiusura delle scuole in presenza, anche la catechesi in tutte le comunità parrocchiali della diocesi torna “a distanza”.

catechesi online

Il direttore dell’Ufficio catechistico diocesano, don Stefano Spedicato, infatti, ha raggiunto con una missiva (LEGGI QUI) i catechisti, i genitori, i fanciulli e i ragazzi della diocesi per dare nuove indicazioni sullo svolgimento degli incontri.

La linea scelta insieme con l’arcivescovo, il vicario generale e il vicario per la pastorale è quella della prudenza e dell’obbedienza morale dovuta alle istituzioni.

Certamente, come negli scorsi mesi, i catechisti non si lasceranno trovare impreparati e continueranno la loro opera di evangelizzazione in maniere e modalità differenti.