Assemblea dei Soci – Festa di Fine Associativo

Incontro di Fine Anno Associativo per l’Azione Cattolica Diocesana

2 giugno 2012 ore 10,00

presso il Seminario estivo di Roca

Per l’AC di Lecce il 2 giugno è un appuntamento per ridirsi e rilanciare, nella Chiesa e nella società civile, la propria fedeltà e il proprio servizio di laici credenti al Vangelo e ai grandi principi della Costituzione repubblicana. Nella storia del nostro Paese l’AC ha contribuito alla liberazione, alla stesura della Costituzione e alla rinascita dell’Italia dal dopoguerra in poi, con l’adesione al Partito dei Cristiani prima e alla “Scelta Religiosa” successivamente.

La giornata, presso la pineta del Seminario estivo di Roca inizierà alle ore 10.00 con brevi momenti di saluto e preghiera, continuerà con giochi per tutte le età fino alle 12.00 per la riflessione. Seguiranno il pic-nic, la premiazione dell’AcCup e la celebrazione della Messa vespertina domenicale anticipata al sabato che concluderà la festa alle 17.00.

(Formato in pdf)