Alla Gmg con Papa Francesco. I giovani leccesi a Lisbona: scadenza iscrizioni 20 dicembre

Tutto pronto per partire a Lisbona per la Giornata mondiale dei giovani dai 16 ai 35 anni con Papa Francesco.

Anche i giovani della diocesi di Lecce non possono mancare ad un evento così importante: le prenotazioni scadono il prossimo 20 dicembre. Papa Francesco  ha invitato tutti i giovani, invitandoli ad un deciso, che non tema le difficoltà che si potrebbero incontrare. L’esperienza che si terrà dal 1º al 6 agosto sarà preceduta da un gemellaggio nella diocesi di Leira-Fatima. In questo tempo i nostri giovani saranno accolti nelle famiglie per condividere con altri giovani la bellezza della fede.

Sarà possibile anche partecipare solo ai giorni di Lisbona, ma sarà necessario organizzare il viaggio in autonomia! Ma anche costoro dovranno aderire entro il 20 dicembre per poter vivere tutti insieme  l’incontro con il Papa.

Alcune parrocchie hanno già aderito versando la quota di iscrizione. Altre stanno definendo la loro presenza! Altre ancora stanno organizzando attività per abbassare la quota di iscrizione.

Non poniamo limiti alla partecipazione! Il servizio diocesano è disponibile per ogni chiarimento sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. QUI il programma.

*direttore del servizio diocesano di pastorale giovanile