A tutti gli Oratori e a tutte le Parrocchie

A tutti gli Oratori e a tutte le Parrocchie

A tutti gli Oratori e a tutte le Parrocchie

(comprese quelle che non hanno oratorio) della Diocesi di Lecce

(formato pdf)

 

Oggetto:  Organizzazione delle attività sportive

Cari Tutti,

 

nel corso della riunione tenutasi in data 23 febbraio 2012 presso l’Oratorio San Giovanni Battista di Lecce, il Comitato Zonale Anspi – nell’ambito del proprio scopo di promozione e diffusione della pratica sportiva come momento di festa e di crescita della persona, in senso integrale – ha formulato la proposta di coinvolgere tutti gli Oratori e le Parrocchie della Diocesi di Lecce alle varie attività (calcetto, calcio balilla, tennis da tavolo, ecc.), mediante l’organizzazione di eventi, manifestazioni, feste e tornei sportivi.

 

Sarebbe bello ritrovarci tutti, condividendo le strutture presenti (campi Buy Levitra Online No Prescription di calcetto, biliardini, tavoli da ping pong, ecc.), e raccogliendo, quindi, l’ adesione di r agazzi desiderosi di partecipare a questa iniziativa.
 

Per organizzare i calendari delle varie attività da svolgersi è gradito conoscere le Vostre disponibilità entro il 31 marzo 2012.

 

Certi di trovarVi con noi d’accordo e, comunque, disponibili a Vostri suggerimenti e/o proposte, cordialmente Vi salutiamo.

 

Lecce, 3 marzo 2012

 

Comitato Zonale ANSPI

Coordinamento Sportivo

 

 

 

DE GIORGI Antonio  cell. 329/4845616

PORTALURI Daniele cell. 331/6029204

VIRGULTO Antonio  cell.  327/7988060

Condividi questo post