il sito ufficiale per la canonizzazione di mons. Nicola Riezzo

Preghiera

Santà Trinità,

ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa il Vescovo Nicola Riezzo e aver fatto risplendere in lui la tua bontà e amabilità.

Pastore umile e fedele, ha servito la Chiesa per tani anni come maestro dei futuri sacerdoti e Vescovo pio e dotto di aclune Chiese di Puglia, insegnando con la vita, l’amore a Cristo, alla Chiesa e ai poveri.

Concedi a noi, per la sua intercessione, sempre in obbedienza alla tua divina volontà,  le grazie che ti chiediamo nella speranza di vederlo annoverato quanto prima nel numero dei tuoi santi. Amen

1 commento to “Preghiera”

  1. Reverendissimi Confratelli,

    Sia lodato Gesu’ Xsto!!! – AVE MARIA!!!

    Sono il portavoce di un piccolo gruppo di preghiera ( 18 persone ) che si ritrovano occasionalmente per pregare – non è mai abbastanza – e per conoscere meglio, di volta in volta, quelle che noi chiamiamo “anime belle”.

    Abbiamo casualmente incontrato la “ figura” di Mons. Nicola Riezz

    Gradiremmo, se possibile approfondire la loro conoscenza, anche se abbiamo già attinto ad internet, facendoci una buona infarinatura dell’ argomento.

    Gradiremmo anche, se possibile, acquisire delle immaginette con reliquia ( o qualcosa di simile / siamo accaniti “cultori”) di Mons. Nicola.

    Per favore, potete gentilmente aiutarci o indicarci come fare?

    Qualora fosse gradito, ben volentieri, inseriremo tra le ns. intenzioni di preghiera anche quella per qualsivoglia Vs. esigenza.

    Nel ringraziarVi anticipatamente, rimaniamo in fiduciosa attesa.

    Grazie per l’attenzione. Che il Buon Dio ci Benedica e la Santa Madre ci protegga.

    Marino Moretto.

    il mio indirizzo:

    MARINO MORETTO – VIA GALLI, 10 – 31056 RONCADE (TV) – ITALIA

    tel / fax: 0039.0422.848337

    e-mail: spesdimarinomoretto@ascofive.com

Scrivi un commento

Ultimi articoli

Sito per argomenti

Subscribe2

Commenti recenti

Risorse su Mons. Riezzo

- Articolo su Il PAESE NUOVO che informa dell'avanzamento del processo di Canonizzazione -DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 17 aprile 2008, n. 311  pubblicato sul Bollettino Regionale  Anno XXXIX BARI, 30 APRILE 2008 N. 69 per  l'Autorizzazione alla  tumulazione privilegiata di Mons. Nicola Riezzo.
Diocesi in cui ha operato il Servo di Dio