Virtual Tour alla Chiesa di San Giovanni Battista in Lecce

In una sempre maggiore attenzione al Turismo Religioso, che rappresenta oggi una nuova forma di evangelizzazione, segnaliamo  la interessante opportunità che la comunità parrocchiale di San Giovanni Battista in Lecce ha messo a disposizione della città e del popolo della rete.
E’ da qualche giorno  disponibile sul sito della parrocchia  il Tour Virtuale della Chiesa di “San Giovanni Battista”, e le GigaPanografie dell’Altare del Marrocco, del Crocifisso ligneo (XVII sec.) e del portone del Paladino.

Clic sui titoli per aprire le pagine corrispondenti
– Virtual Tour

– Altare del Marrocco

– Crocifisso Ligneo del XVII secolo

– Portone di Mimmo Paladino

Cone scrivono il Parroco ed il Viceoparroco,” da oggi si può visitare ad ogni ora del giorno ed anche della notte la bellissima chiesa di San Giovanni Battista, opera dell’Arch. Franco Purini (2000-2006) ed impreziosita dalle Sculture di Mimmo Paladino e Armando Marrocco, due degli artisti moderni che più di altri hanno varcato i confini anche dell’intera nazione”.